Menu Chiudi

Il romanzo “Lascia che piova” di Claudio Lecci e Mariella Di Monte apre la stagione degli eventi estivi dell’Amministrazione Comunale di Vico del Gargano, nell’ambito del cartellone per l’ESTATE VICHESE 2020.

Claudio e Mariella sono i vincitori dell’Edizione 2019 del Premio Nazionale per la Letteratura “Alda Merini” con il libro “Se stasera viene il mare”.

Dialogano con gli autori Danilo Selvaggio, psicologo e Michele Angelicchio.

L’appuntamento è in piazzetta Del Conte alle ore 21.30 di sabato 18 luglio.

CLAUDIO LECCI, pugliese del’ 53, sposato, quattro figli, laureato in legge a Napoli, è dirigente Superiore Onorario della Polizia di Stato. Si è occupato di criminalità, arte e comunicazione. E’ stato consulente artistico.letterario per la Rai. Per Claudio Grenzi Editore ha già pubblicato, nel 1991, “Tra colori e parole”.

MARIELLA DI MONTE, nata a San Severo nel’ 67’, sposata, due figli, laureata in giurisprudenza a Bari, è funzionario direttivo del Ministero della Giustizia. Politicamente e socialmente impegnata, già amministratore pubblico, è attiva con blog e social su temi di attualità e, soprattutto, sui diritti dei disabili.

NOTA: All’evento di piazzetta Del Conte si accede per posti ordinati e muniti di mascherina, secondo le disposizioni di legge sulla pandemia da C/virus.