Menu Chiudi

Basket Serie C Gold – Bisanum Viaggi Vieste – PRIMA RICONFERMA IN CASA SUNSHINE E PRIMO VOLTO NUOVO SOTTO I TABELLONI

Andrea Gimma, vestirà ancora la maglia della Bisanum Viaggi Vieste. 18 anni a novembre, Andrea è cresciuto nelle nostre giovanili, e da 3 anni fa parte in pianta stabile della prima squadra. Play/guardia con un fisico massiccio, il giovane viestano, capitano della nostra under 18, avrà a disposizione un altro anno nel massimo campionato regionale per aumentare il proprio bagaglio di esperienza, indispensabile per trovare spazio e minuti in queste categorie.

 Arriva, anche, il primo volto nuovo sotto i tabelloni. Daniele Ciambrone, 202 cm, anno 1996, nell’ultima stagione ha militato nella Nova Basket Ciampino società che milita in C Silver Laziale (148 punti con 11,4 di media) e nel Vasto Basket, dove a causa del lockdown non ha potuto esprimere il suo potenziale. Daniele, laziale purosangue, per gran parte della sua carriera ha giocato nella capitale, dove raggiunge 4 finali nazionali con l’Eurobasket. Il suo esordio in serie C Gold avviene a soli 17 anni e nei due anni successivi gioca in serie B e, grazie al doppio tesseramento, in serie A, dove alla Virtus Roma, entra in squadra a 19 anni.

Ciambrone è il primo lungo della Sunshine 2020/2021, è un giocatore che si sacrifica molto in campo per consentire ai compagni di squadra di andare facilmente a canestro; inoltre è un giocatore dotato di ironia che infonde allegria a tutto lo spogliatoio.

Benvenuto alla Sunshine Daniele.