Menu Chiudi

Vico del Gargano – SEMPRE PIÙ “ROSA” IL CONSIGLIO COMUNALE

Cambia volto il Consiglio comunale di Vico del Gargano e si tinge di “Rosa vivo” per effetto di una surroga. Il consigliere comunale dott. Michele Scaramuzzo  ha  presentato le dimissioni .

Con una lettera inviata al Consiglio Comunale, al Presidente del Consiglio Comunale e al Sindaco, spiega le ragioni che l’hanno indotto ad abbandonare l’Assise  consiliare:” Nella vita c’è una stagione per tutto e questa non è più la mia stagione. Auguro buon lavoro a questo Consiglio Comunale ed alla consigliera subentrante.” Scaramuzzo è stato il diretto competitore, con la lista “Per Vico” nella tornata amministrativa del 10 giugno 2018, che ha confermato sindaco Michele Sementino, con la lista “Insieme si può continuare”, al suo secondo mandato.

Gli subentra la dott/ssa Caterina Apruzzese, giovane e stimata logopedista, che siederà al fianco della consigliera Raffaella Savastano, Ida Baldassarre, all’ assessore  Rita Selvaggio, al vice-Sindaco e assessore Tiziana Casavecchia. Una qualificata presenza “rosa” che avrà, sicuramente, effetti benefici nel dare nuova linfa e nuove idee al parlamentino vichese.                 

  (M.A.)