The news is by your side.

Refione – L’ASSESSPRE AL TURISMO BRAY: “HO PROBLEMI ALLA VISTA”. POTREBBE LASCIARE L’ASSESSORATO

398

La sua nomina era stata accolta con grande en­tusiasmo dal mondo della cul­tura e dall’arcipelago delle as­sociazioni del settore e ora un imprevisto problema di salute potrebbe cambiare l’orizzonte: Massimo Bray, ex ministro e attuale direttore della Trecca­ni, con un post sui social ha spiegato di essere alle prese con un problema seguito da medici e che dopo le cure pren­derà una decisione conseguen­te.

«Devo dirvi – scrive Bray – che ho un problema alla vista e, per qualche tempo, dovrò te­nerlo sotto controllo. È qual­cosa che, da una parte, mi preoccupa personalmente e, dall’altra, mi porta a pensare alle responsabilità legate al mio ruolo da assessore alla Cul­tura e al Turismo in Puglia, e a come affrontarle. In questi giorni approfondirò le cause del problema, per valutarne le conseguenze».

«Sono fiducioso – sottolinea – il disturbo potrebbe evolversi in un certo modo, ed essere risolvibile in un breve periodo. Dovrò affrontare, come sugge­rito dai medici, un periodo lon­tano dalla tecnologia digitale. Per questo, nei prossimi giorni, non potrò rispondere ai vostri messaggi e ai vostri commenti sui social media. Smartphone e tablet dovranno restare per un po’ nello zaino. Sulla situazione terrò costantemente aggiorna­to il presidente Michele Emi­liano, gli assessori, i responsabili della Regione, con cui abbiamo fin da subito iniziato un lavoro sinergico e appassionato, e tutti voi». «Potete capire la mia sofferenza nello scrivere questo post, ma credo che un rapporto di fiducia si costruisca sulla trasparenza e sul sostegno reciproco», con­clude Bray.  


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright