The news is by your side.

CALCIO JUNIORES/ 15 SQUADRE FOGGIANE PRONTE A TORNARE IN CAMPO. PER GLI ALLIEVI E GIOVANISSIMI, A RISCHIO LA RIPARTENZA DEL 10 GENNAIO

129

Una cosa è certa: il campionato Juniores regionale disputerà la sua stagione nonostante non sia stato ancora comunicato il calendario. Lo ha affermato il presidente regionale Vito Tisci. il campionato si farà an­che se non si sa quando partirà. Pri­me indicazioni da parte della Figc pugliese sempre che le condizioni sanitarie lo consentiranno. Ben 15 squadre daune iscritte. Scalpitano i giovani calciatori delle squadre di: Accademia Calcio Monte Sant’An­gelo, Alto Tavoliere San Severo, Atletico Peschici, Atletico Vieste, Au­dace Cagnano, Cosmano Sport Fog­gia, Foggia Incedit, Manfredonia Cal­cio, Reai Siti, San Marco, Lucera, Sporting Apricena, Stornarella, Team Orta Nova e Trinitapoli.

ALLIEVI E GIOVANISSIMI, A RISCHIO LA RIPARTENZA DEL CAMPIONATO IL 10 GENNAIO

La data fissata per ripar­tire il prossimo 10 gennaio 2021, per le 30 compagini foggiane che militano nei campionati regionali “Allie­vi Under 17” e “Giovanissi­mi Under 15”, potrebbe si­curamente saltare. La ripar­tenza era stata fissata in un comunicato il comitato re­gionale del settore giovani­le che aveva indicato do­menica 10 gennaio la ripre­sa della stagione calcistica con la disputa della terza giornata dei tornei che fino ad oggi hanno giocato solo 180′ prima di essere fermati per la pandemia del Covid. Resta difficile che si riparta per quella data.