CALCIO JUNIORES/ 15 SQUADRE FOGGIANE PRONTE A TORNARE IN CAMPO. PER GLI ALLIEVI E GIOVANISSIMI, A RISCHIO LA RIPARTENZA DEL 10 GENNAIO
Una cosa è certa: il campionato Juniores regionale disputerà la sua stagione nonostante non sia stato ancora comunicato il calendario. Lo ha affermato il presidente regionale Vito Tisci. il campionato si farà anche se non si sa quando partirà. Prime indicazioni da parte della Figc pugliese sempre che le condizioni sanitarie lo consentiranno. Ben 15 squadre daune iscritte. Scalpitano i giovani calciatori delle squadre di: Accademia Calcio Monte Sant’Angelo, Alto Tavoliere San Severo, Atletico Peschici, Atletico Vieste, Audace Cagnano, Cosmano Sport Foggia, Foggia Incedit, Manfredonia Calcio, Reai Siti, San Marco, Lucera, Sporting Apricena, Stornarella, Team Orta Nova e Trinitapoli.
ALLIEVI E GIOVANISSIMI, A RISCHIO LA RIPARTENZA DEL CAMPIONATO IL 10 GENNAIO
La data fissata per ripartire il prossimo 10 gennaio 2021, per le 30 compagini foggiane che militano nei campionati regionali “Allievi Under 17” e “Giovanissimi Under 15”, potrebbe sicuramente saltare. La ripartenza era stata fissata in un comunicato il comitato regionale del settore giovanile che aveva indicato domenica 10 gennaio la ripresa della stagione calcistica con la disputa della terza giornata dei tornei che fino ad oggi hanno giocato solo 180′ prima di essere fermati per la pandemia del Covid. Resta difficile che si riparta per quella data.