The news is by your side.

Vieste – CI RISIAMO CON LA PRESUNTA STRAGE DI PINI!!!

1.194

Egregio direttore,

Le scrivo perchè, fra le notizie pubblicate su RETEGARGANO.IT, ho notato il ritorno alla ribalta della presunta “strage di pini” al Piazzale Paolo VI, area vicina al campo sportivo comunale, con un articolo firmato “un gruppo di cittadini di Vieste”. Per chi ha scritto tale articolo, e che forse non ha ben chiaro i problemi cha tali alberi hanno creato negli anni agli abitanti delle zone dove sono stati piantati, sarebbe opportuno RINFRESCARE LA MEMORIA!!

Le chiedo perciò, per cortesia, di pubblicare di nuovo il mio articolo di giugno scorso, proprio per far vedere i danni causati da quei pini.

Grazie.  

Luciano Silvestri

=================================

Giovedì, 11 Giugno 2020 15:09

Vieste – A proposito della presunta STRAGE dei pini

Egregio direttore,

Le scrivo a proposito del can can di associazioni e affini sui lavori al parcheggio, alla villetta, e NOI  speriamo in altre strade, dove GLI SCIENZIATI amministratori di una trentina di anni fa hanno piantato i pini. Con enfasi si è dato tanto spazio. Vorremmo averne anche noi altrettanto. Ora, inutile girarci intorno, i pini in città fanno solo male. Lo certificano tutti gli agronomi. Ma io, a nome anche dei tanti abitanti delle zone dove sono stati piantati, ma anche a nome dei tanti SILENZIOSI, le invio delle foto che vorremmo vederle pubblicate (possibilmente tutte). Le immagini parlano da solo. E chiedo scusa del bisticcio di parole: ma questi signori di che cosa parlano?

Luciano Silvestri


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright