Menu Chiudi

ANTONINO RACCONTA“CHRISTMAS”, IL SUO NUOVO ALBUM NATALIZIO

È disponibile in digitale “CHRISTMAS” (distribuito da Sony Music), il nuovo EP di Natale di ANTONINO (https://SMI.lnk.to/Antonino)! Sono in radio i primi due brani estratti da “Christmas”: “O HOLY NIGHT” e “HAVE YOURSELF A MERRY LITTLE CHRISTMAS con EMMA”.

La magica e intensa voce di Antonino torna con “Christmas”, una nuova emozionante sfida per l’artista che fonde il suo stile tipicamente soul e R&B con la tradizione sonora del natale, andando così a realizzare uno dei suoi tanti desideri musicali: comporre un album natalizio.

«Ho sempre desiderato fare un album natalizio – dichiara Antonino – Chi mi conosce lo sa bene, il mio natale è sempre stato tra il soul e il blues passando dal gospel e l’acustico. Da “Stevie Wonder” a “Bing Crosby” da “Mariah Carey” a “Otis Redding” passando dalle “The Ronettes”, questi sono gli interpreti che hanno sicuramente influenzato il mio amore per i classici natalizi e mi hanno ispirato nella ricerca di un mood personale».

Questa la tracklist di “Christmas: O Holy Night”, “Christmas (Baby Please Come Home)”, “Have Yourself a Merry Little Christmas con EMMA”, “All I Want for Christmas is You”, “Let it Snow! Leti t Snow! Leti t Snow!”, “I Saw Mommy Kissing Santa Claus” e “White Christmas”.

Gaetano Simone