The news is by your side.

Bando del GAL Gargano a “Sostegno alla commercializzazione”

259

LAVORI NEL MONDO DEL COMMERCIO O STAI PENSANDO DI AMPLIARE LA TUA ATTIVITÁ COMMERCIALIZZANDO DIRETTAMENTE I TUOI PRODOTTI/SERVIZI?

Questo intervento, rivolto alle micro e piccole imprese (in possesso dei codici ateco ammissibili) mira a sostenere la promozione dei prodotti nei mercati locali e nell’e-commerce, migliorando la competitività delle imprese dell’area Garganica.

Costi ammissibili:

  • Sistemazione, adeguamento, miglioramento degli spazi dedicati alla commercializzazione;
  • Acquisto di attrezzature, strumenti, arredi e impianti funzionali all’intervento;
  • Acquisto di vetrine mobili, rimorchi, o carrelli auto-negozio trainabili, carretti a pedali o elettrici e piccoli mezzi di locomozione motorizzati quali per esempio veicoli street food o auto-negozi anche coibentati, esclusivamente utilizzati per la commercializzazione e promozione dei prodotti artigianali e per la degustazione delle produzioni agroalimentari;
  • Costi relativi alla realizzazione dell’immagine aziendale: creazione di Brand Identity, marchi e materiale promozionale;
  • Costi relativi all’acquisto di attrezzature hardware, software e sviluppo di programmi informatici e costi per realizzazione di siti internet, e-commerce, con l’esclusione dei costi di gestione;
  • Spese generali compresi onorari di consulenti e professionisti, nel limite massimo del 10%

L’investimento massimo ammissibile è di euro 50.000, con contributo a fondo perduto del 50% (per un massimo di 25.000 euro).

Il termine per il rilascio delle DDS è fissato al 22.02.2021 (ore 23:59). La documentazione cartacea dovrà essere presentata presso gli Uffici del GAL Gargano entro e non oltre la data del giorno 24.02.2021. Il termine per l’inoltro dei modelli 1 e 2 è fissato al giorno  17.02.2021.

VUOI SAPERNE DI PIÙ????
Partecipa lunedì 11 gennaio alle ore 16:00 al webinar di presentazione del bando. Serve solo registrarsi e collegarsi al link che vi sarà inviato il giorno del webinar.

Per ogni altro dettaglio, vi rimandiamo al bando (e i suoi allegati) pubblicato sul sito del GAL


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright