The news is by your side.

MONTE S. ANGELO/ IL COMUNE CERCA IDEE PER IL PIANO DI GESTIONE DEI SITI UNESCO

181

Dopo gli incontri del 3 e del 16 di­cembre e dopo l’esperienza della ma­ratona longobarda, continua il percor­so di confronto e condivisione dedica­to all’aggiornamento del Piano di ge­stione UNESCO 2020-2025 e alle nuo­ve progettualità e strategie da inserire nello stesso.

Il Sindaco d’Arienzo ha scritto agli Enti, imprese e associazioni dei settori cul­turale, turistico, commerciale-produttivo, educazione e formazione «per ren­dere concreta la possibilità che queste importante documento, qual è il Piane di Gestione, possa essere ‘costruito’ anche grazie alle vostre idee e ai vostri progetti, abbiamo bisogno che tali pro­poste siano registrate sulla scheda progettuale».

«In questo modo ognuno avrà la possi­bilità di ‘riportare la propria voce’, ma­gari anche arricchendo ulteriormente proposta rispetto a quanto detto durante i tavoli, afferma il sindaco D’Arienzo.

Le schede progettuali dovranno essere compilate ed inviate alla mail culturaeturismo@montesantangelo.it entro e non oltre oggi venerdì 5 febbraio 2021. Si può compilare una scheda per ogni progetto che si intende proporre, sia esso di valenza territoriale che nazionale­

Paolo Troiano


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright