The news is by your side.

PROVINCIA FOGGIA/ RIUNITO IL COORDINAMENTO DELLA CONSULTA PER LA LEGALITA’. E IL PIANO PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI ABBANDONATI SULLE STRADE PROVINCIALI È REALTÀ

211

Si è riunito, in videoconferenza, il Coordinameno della Consulta per la Legalità, convocato per approfondire le proposte elaborate nella recente Assemblea della Consulta. Ha aperto i lavori il Presidente della Provincia, Nicola Gatta, che ha evidenziato come dalla fase delle proposte bisogna far seguire la fase operativa e che occorre dare un segnale forte al territorio con una capillare campagna  di comunicazione e con progettualità mirate. Ha affermato che la Squadra Stato sta facendo un lavoro encomiabile ed anche la Consulta deve fare la sua parte per sensibilizzare la società civile.
La prima risposta concreta è il programma di intervento “Legalmente” del Servizio Civile Universale con due progetti per un totale di 124 volontari distribuiti su oltre venti comuni di Capitanata, nell’area di intervento: educazione e promozione della legalità. Durante la riunione è intervenuta anche la Consigliera Provinciale, Angela Maria Lombardi. Il dibattito, in remoto, ha fatto registrare numerosi interventi dei componenti del Coordinamento della Consulta per la Legalità.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright