Menu Chiudi

Vieste – QUESTA MATTINA ALLE 12,00 INAUGURAZIONE SEDE SINDACATO CISL SCUOLA IN PIAZZA VITTORIO EMANUELE (PALAZZO MARTUCCI)

Da oggi sarà attivo anche a Vieste lo sportello del sindacato Cisl Scuola. Gli insegnanti e il personale non docente di tutte le scuole viestane e dei Comuni limitrofi potranno recarsi presso la sede di Piazza Vittorio Emanuele II per prendere contatti con i referenti sindacali, evitando di raggiungere la sede di Foggia.

“Abbiamo deciso di attivare questo importante punto di riferimento della Cisl a Vieste – ha dichiarato Maria Tibollo, segretario generale provinciale del comparto scuola – anche considerando l’imminente apertura dei termini per l’iscrizione in terza fascia del personale non docente, ossia collaboratori scolastici, assistenti tecnici e applicati di segreteria. Presso la nostra sede – ha concluso la Tibollo – riceveranno il necessario supporto per la compilazione della domanda online”.

Referente della sede viestana sarà il prof. Sandro Siena, docente di informatica presso il locale Istituto Alberghiero “Enrico Mattei”. L’inaugurazione della sede Cisl Scuola si svolgerà alle 12:00.