The news is by your side.

TERZA CATEGORIA/ ADDIO AL CAMPIONATO NESSUNO CREDE AL FISCHIO D’INIZIO

110

Ormai non ci crede più nessuno e le otto società iscritte al cam­pionato provinciale di terza categoria puglie­se, stanno mettendo in un cassetto il sogno di poter disputare il pro­prio torneo. Sfiduciati calciatori e dirigenti del­le squadre iscritte. Un torneo che non è mai partito e che non ha an­cora visto la pubblica­zione di un calendario nonostante siano state pubblicate le squadre partecipanti da parte della Federazione fog­giana.

Solo otto squadre iscrit­te, altre otto hanno de­ciso all’ultimo momento di non partecipare. Decisamente un minimo storico con le iscrizioni che potrebbero essere riaperte per una fanta­siosa ripartenza. Hanno portato a termine la do­manda di iscrizione le riconfermate Bovino, Cel­le San Vito, Stella Azzur­ra Troia e Poggio Impe­riale più le nuove Atleti­co Apricena, Maracana

San Severo, Biancofiore Calcio San Giovanni Ro­tondo e Uniti per Cerignola. Non hanno riproposto la loro conferma il Sant’Agata, il Lesina, San Nicandro Calcio e la Gioventù calcio Cerignola. Si stanno cercan­do soluzioni nella sede della Figc pugliese per la partenza dei campio­nati provinciali. Aveva­no annunciato la parte­cipazione, ma poi si so­no tirate indietro, le so­cietà dell’Ischitella, della Virtus Don Bosco Carpi­no, del Cagnano Varano Calcio e del Vico del Gargano. Al momento la Figc-Foggia ancora non si esprime ed ha sospeso anche la pub­blicazione del calenda­rio.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright