The news is by your side.

Vieste – RIPULIRE LE SPIAGGE E LE STRADE DAI RIFIUTI ABBANDONATI: IL BELL’ESEMPIO DI IMPEGNO CIVICO DEI CONIUGI SCIANNAME’

1.807

In questi tempi molto particolari, c’è chi non si lascia sopraffare dall’ansia, dalla paura. Non si chiude in casa in attesa che tutto passi ma si rende attivo nell’interesse della collettività. Così una coppia di viestani, i coniugi Sciannamè (Matteo Sciannamè e Maria Totaro), facenti parte dell’associazione “Spazzamare” hanno pensato di dare un senso diverso ed utile per la collettività, ad una parte delle loro giornate.

Nel tempo libero hanno deciso di prendersi cura di alcuni angoli della città raccogliendo i (purtroppo) tanti rifiuti abbandonati sulle spiagge ma anche lungo le strade del territorio comunale. È un altro esempio di iniziative nate con spontaneità, per l’amore che si ha verso la natura.

Per questo i componenti dell’associazione ci tengono a ringraziare Matteo e la moglie Maria, perché ricordano a tutti il rispetto per la natura  che va curata e non sfruttata. Gesti di impegno civico come questo, ci lasciano ben sperare e aver fiducia nel futuro.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright