Menu Chiudi

#laprimaveradelleidee, Assemblea provinciale di Italia Viva Foggia

Confrontarsi sul futuro, tenendo i piedi ben saldi sul presente politico. Guarda avanti Italia Viva Foggia, che chiama a raccolta i suoi iscritti per un incontro pubblico di notevole importanza. Sabato 27 marzo alle ore 16.15 si terrà l’assemblea provinciale di Italia Viva Foggia.

L’iniziativa rientra nel piano di iniziative nazionali de #laprimaveradelleidee lanciata da Matteo Renzi nel corso dell’ultima assemblea nazionale di Italia Viva con l’obiettivo di rafforzare una piattaforma contenutistica, programmatica ma anche organizzativa, che permetta al partito di essere protagonista nel prossimo dibattito politico.

“L’obiettivo di questo nostro incontro – hanno dichiarato Rosa Cicolella e Aldo Ragni – è quello di contribuire a rafforzare la piattaforma programmatica del nostro partito ma anche quello di darci una struttura organizzativa nel territorio che ci permetta di essere protagonisti nel prossimo dibattito politico”.

All’assemblea prenderà parte, tra gli altri, il Presidente del gruppo di Italia Viva al Senato Davide Faraone, che arricchirà il dibattito.