The news is by your side.

Vieste – TENENZA CARABINIERI, MATTEO GALASSO E’ IL NUOVO COMANDANTE

650

RINGRAZIAMENTI DEL SINDACO NOBILETTI A PORRARI E GLI AUGURI A GALASSO

Alla scadenza dei tre anni dall’incarico alla guida della Tenenza dei Carabinieri di Vieste, il tenente Nicola Porrari lascia per spostarsi a Manfredonia: sarà al comando del Nucleo operativo e Radiomobile della locale Compagnia. Al suo posto arriva il sottotenente Matteo Galasso, dal Molise.

“A nome dell’Amministrazione comunale di Vieste saluto il tenente Nicola Porrari, che lascia la guida della Tenenza Dei Carabinieri di Vieste per assumere il Comando del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Manfredonia”, inizia così il comunicato del sindaco Giuseppe Nobiletti in merito all’avvicendamento alla guida alla locale Tenenza dei Carabineri.  

“Con il Comandante Porrari ho instaurato un rapporto costante e proficuo saldatosi ulteriormente in fasi e vicende molto delicate verificatesi nella nostra città durante gli anni del suo servizio. – prosegue la vota – Ho avuto modo di apprezzarne la grande preparazione, le spiccate capacità operative supportate da ammirevoli qualità umane. Gli rivolgo un sentito ringraziamento per l’apporto assicurato alla nostra città che ha rafforzato i sentimenti di fiducia nell’Arma dei Carabinieri e nel valore primario della legalità. Gli porgo gli auguri più sinceri per il nuovo incarico e per gli auspicabili riconoscimenti di carriera che seguiranno.

“Colgo l’occasione – conclude Nobiletti – per dare il benvenuto ed augurare buon lavoro al Sottotenente Matteo Galasso, neo comandante della Tenenza di Vieste, con il quale, sono assolutamente persuaso, si instaurerà la stessa fruttuosa sintonia”.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright