The news is by your side.

Vieste – LUNEDI’ 19 APRILE LA PRESENTAZIONE DEL ”PIANO STRATEGICO DEL TURISMO”, CON L’ASSESSORE REGIONALE MASSIMO BRAY

293

L’Amministrazione comunale di Vieste ha approvato il “Piano Strategico del Turismo”, lo strumento su cui incentrare la programmazione turistica dei prossimi cinque anni. La presentazione ufficiale del Piano si svolgerà lunedì 19 aprile in teleconferenza streaming a partire dalle ore 10,30.

Al forum organizzato dall’assessore al turismo del Comune di Vieste, Rossella Falcone, interverranno autorevoli ospiti. Ci sarà l’assessore regionale Massimo Bray, Josep Ejarque, l’esperto di destination management che ha redatto il “Piano Strategico”.

Ad aprire i lavori ci sarà il saluto del sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguire l’assessore Bray che parlerà di “Strategie di sviluppo turistico post covid della Puglia”; Rossella Falcone, assessore al turismo del Comune di Vieste, relazionerà sul tema “Il turismo a Vieste tra covid e post covid”. Josep Ejarque illustrerà il Piano e parlerà delle prospettive di rilancio della città.

Nella seconda parte si terrà un focus sulle “best racties” con l’intervento degli operatori turistici di Alassio e di Amalfi che porteranno le proprie esperienze. Durante il forum verrà presentato anche il portale web di destinazione turistica di Vieste.

“Con questo Piano – ha spiegato l’assessore Rossella Falcone – viene finalmente delineata la nuova strategia turistica di Vieste che prevede il rilancio del settore anche in considerazione degli enormi cambiamenti che hanno investito l’economia turistica”.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright