The news is by your side.

Vieste – VACCINAZIONI A RITMO DI TARANTELLA PER I MATURANDI DEL POLIVALENTE E DELL’ALBERGHIERO NELLA “NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI” [Video]

437

In seguito alla comunicazione del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, per la vaccinazione degli studenti che dovranno sostenere gli esami di maturità, anche a Vieste dalle 18,00 e fino alle 20,00 presso il Centro vaccinale del plesso scolastico “Delli Santi” si sono effettuate le somministrazioni del vaccino anti-covid ai giovani studenti viestani. L’evento “Notte prima degli esami” è stato organizzato dal direttore del Distretto Socio Sanitario del Gargano Nord, Matteo Cannarozzi de Grazia, dalla Asl Fg, e dall’Amministrazione comunale, con la Protezione civile locale. A sottoporsi alle vaccinazioni i maturandi viestani dell’Ipeoa “Mattei” e del polivalente “Fazzini-Giuliani ”.

Per allentare la tensione per la vaccinazione, i giovani musicisti del gruppo “Tarant Folk”, la cui storia musicale vive di ricerca sul campo e convinti che la musica fa cultura, educa e insegna a vivere bene la storia di una comunità, hanno deciso di esibirsi gratuitamente nell’occasione, per stare vicino ai loro coetanei di Vieste.

Qui di seguito un reportage di interviste video per la “Notte prima degli esami”.  


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright