The news is by your side.

VIESTE/ FILMMAKER «RACCONTA» LA CAPITALE DEL TURISMO

244

Cento secondi per raccontare Vieste, le sue bellezze naturali e culturali in un format dal sapore promozionale. Si presenta così il nuovo format di video pro­mozionali voluto dall’ammi­nistrazione comunale debut­ta sul web. Un’attività voluta a ridosso della stagione tu­ristica e che sicuramente sarà fatta visionare ai tantis­simi ospiti che affollano la cittadina garganica durante l’estate.

Affidata al filmmaker e vi­deo story teller Gianpier Cli­ma “Vieste in 100 secondi” è un format video dal taglio dinamico che racconta non solo la città marinara ma anche quella della cultura, della gastronomia, dell’entroterra, del wellbeing e delle innumerevoli particolarità di cui è ricca l’indiscussa gem­ma del Gargano. Ogni venerdì viene pub­blicata sui canali social del Comune di Vieste una pun­tata di “Vieste in 100 secon­di”. Un appuntamento fisso, insomma.

Si parte con “Vieste 0ldtown”: raggiunta la città con i servizi di linea o in eli­cottero, il nostro Gianpier Clima ci porta a spasso, dap­prima in e-bike e poi a piedi, nel cuore pulsante della città vecchia per perdersi tra i vicoli, gli slarghi, gli archi ed una gustosa zuppa di pesce. “L’obiettivo – spiega l’assessora al turismo e vice sindaco Rossella Falcone – è quello di rafforzare e rilanciare l’immagine della nostra città at­traverso una serie di filmati, brevi ma di forte impatto visivo, che raccontano una Vieste autentica, la cui uni­cità viene esaltata da imma­gini mozzafiato e da un montaggio in grado di emozionare”


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright