Menu Chiudi

PESCHICI/ TRABUCCO IN JAZZ: 19ESIMA EDIZONE CONNESSIONI

Ritorna la grande musica sugli scogli del Trabucco da Mimì, con la rassegna dedicata alle sonorità jazz con quattro imperdibili appuntamenti! Guidati, come di consueto, dalla direzione artistica del M.ro Enzo Cavalli i concerti si terranno nella meravigliosa cornice del Trabucco da Mimì a Peschici.



Venerdì 18 è andato in scena il primo concerto. Santuario degli animali, En Mi, Fuga a Sud, sono alcuni dei temi che Javier Girotto e Vince Abbracciante hanno suonato per il pubblico del Trabucco.
Una serata magica, cullati da una dolce brezza e da un  meraviglioso sound gli spettatori sono stati  catturati e affascinati. Suoni pieni di energia, che parlano ed emozionano, alcuni nati nei mesi duri da cui stiamo uscendo e per questo forse ancora più capaci di creare un legame con e tra il  pubblico. La presentazione del Disco Santuario è stato il primo di una serie di concerti della Rassegna “Connessioni” al  Trabucco da Mimì che proseguirà il 16 Luglio con Chiara Capponi Trio, il 4 agosto con il talento tutto italiano del piano, Alessandro Lanzoni, ed il gruppo di world music Ayom il 20/8.
Per info e biglietti www.altrabucco.it/eventi