The news is by your side.

PROGETTO ISCHITELLA “LA LIBERTÀ È PARTECIPAZIONE

203

 “…è proprio attraverso le difficoltà che nascono le opportunità…”

A.Einstein

Cari #CONCITTADINI,

in un particolare momento storico che mette tutti noi a dura prova, sentiamo forte la chiamata all’impegno politico, per condividere l’esigenza di promuovere la buona amministrazione della nostra comunità.

É necessario costruire un nuovo percorso e cambiare l’attuale modo di amministrare che riteniamo ormai dannoso e improduttivo, proporre un nuovo modo di servire la comunità, rinnovato nei metodi amministrativi e nelle persone, alle quali affidare con fiducia la responsabilità di governo del nostro comune.

Il nostro intento è quello di coinvolgere tutte le risorse di questo paese senza anteporre barriere politiche: #donne, #giovani e #uomini, che si rispecchiano nei valori della Costituzione, capaci di dare risposte, con l’obiettivo di realizzare un nuovo percorso fatto di riflessione, elaborazione, confronto e di nuove idee.                                                                               Il nostro appello è rivolto a quei cittadini che con competenza e  “spirito di servizio”, amano Ischitella con la sua storia, con le sue tradizioni, il suo territorio e le sue bellezze naturalistiche.

Perché questo possa diventare una nuova realtà, abbiamo promosso la nascita di un movimento politico, con l’intento di aprire nuovi orizzonti proiettati verso la libera partecipazione, affinchè germoglino idee e proposte, con l’obiettivo di dare alla comunità ischitellana una nuova amministrazione comunale, #moderna e #innovativa, orientata a migliorare il futuro delle nostre famiglie,                                                            delle nostre attività produttive e delle future generazioni.                                                                                                      Con la #partecipazione, #impegno e #responsabilità di tutti, una nuova stagione è possibile!!!

Se vuoi condividere ed essere parte integrante del progetto unisciti a Noi.

“La Libertà è  Partecipazione”  

Il movimento politico è promosso da:                                                                                                  

– Rifondazione Comunista  Ischitella                                       

-associazione politica riparTIAMOischitella                                                                                          

-Cittadini Indipendenti


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright