The news is by your side.

DANNEGGIAMENTI ALLUVIONE/ PENTASSUGLIA: “RISARCIRE IN TEMPI CERTI LE AZIENDE AGRICOLE DEL GARGANO”.

108

E’ stata questa la forte richiesta avanzata all’Assessore all’Agricoltura della Regione Puglia, Donato Pentassuglia dal presidente di Confagricoltura Foggia, Filippo Schiavone e dal Direttore Giuseppe Campanaro. Al cordiale incontro, chiesto dai vertici dell’associazione di categoria di Capitanata, ha preso par­te anche il presidente di Confagricoltura Puglia, Luca Lazzaro, a testimonianza della importanza che riveste a livello regionale la produzione agricola della provincia di Foggia.

“Vi è la necessità – hanno ribadito i vertici di Confagricoltura Foggia – che le aziende del territorio avvertano la vicinanza di tutte le Istituzioni Locali, a cominciare dalla Regione. Sarebbe il segnale della maturata consapevolezza della centralità del mon­do agricolo per l’economia di Capitanata”.

Cordiale disponibilità alle sollecitazioni avanzate da Confagricoltura è stata mostrata dall’assessore Pentassuglia che ha approfittato dell’incontro anche per fare il punto sull’at­tuazione del PSR a livello locale e sulle misure da portare a com­pimento prima della scadenza dell’attuale programmazione.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright