Menu Chiudi

ELEZIONI COMUNALI DI DOMENICA 3 E LUNEDÌ 4 OTTOBRE 2021 – VOTO DOMICILIARE –

COMUNE DI VIESTE

 
ELEZIONI COMUNALI di domenica 3 e lunedì 4 ottobre 2021 – 
IL SINDACO

RENDE NOTO

CHE in occasione delle consultazioni in oggetto, le persone che per gravi malattie dipendono da apparecchi elettromedicali o con infermità tali da rendere impossibile l’allontanamento dalla propria abitazione, anche con l’ausilio dei servizi di trasporto messi a disposizione dal Comune, (cioè siano “intrasportabili”), possono presentare richiesta per effettuare il voto a domicilio.

La richiesta va presentata da martedì 24 agosto fino a lunedì 13 settembre prossimo, in carta libera, all’Ufficio Elettorale Comunale – Via Deputato Petrone, 2, allegando una copia della tessera elettorale, una copia del documento di identità ed un certificato rilasciato gratuitamente dai Servizi Igiene Pubblica dell’Azienda ASL da cui risulti l’infermità fisica (con prognosi di almeno 60 giorni dalla data di rilascio del certificato). Nella richiesta devono essere indicati: nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo completo dell’abitazione e numero di telefono dell’elettore e/o di un eventuale incaricato.

Per ottenere il certificato medico, rivolgersi al Servizio di Igiene Pubblica dell’ASL del proprio distretto di appartenenza, per fissare l’appuntamento della visita a domicilio da parte del medico.

Maggiori informazioni a riguardo possono richiedersi presso l’Ufficio Elettorale di questo Comune – Via Deputato Petrone, 2 – telefono nr. 0884 712224 –  0884 712261 oppure via mail: protocollo@pec.comune.vieste.fg.it
 

IL SINDACO
Avv. Giuseppe NOBILETTI