The news is by your side.

Istituto Alberghiero di Vieste: “Insieme ripartiamo più forti!”

173

All’Istituto Alberghiero “Enrico Mattei” di Vieste tutto è pronto per il nuovo anno scolastico. In questi giorni si sta completando la consegna gratuita a 55 alunni di libri di testo, notebook e altri sussidi didattici utili per affrontare con serenità il nuovo anno scolastico.

“Siamo veramente molto orgogliosi di essere riusciti con un grande lavoro di squadra, che ha coinvolto insieme docenti e personale ATA, a portare a termine il progetto PON ‘Tutti a scuola con serenità’” sottolinea la dirigente scolastica Ettorina Tribò.

“Inoltre – prosegue la dirigente – la nostra scuola ha già iniziato le sue attività con il progetto ‘Insieme ripartiamo più forti’ che ha consentito agli allievi del biennio di tornare a scuola dal 6 settembre con attività di socializzazione, sport e laboratori didattici.

Un modo nuovo di fare scuola che mette al centro gli allievi, la loro voglia di stare insieme e di conoscersi dopo i lunghi mesi di isolamento causato dal Covid, perché è proprio vero che Insieme ripartiamo più forti!


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright