The news is by your side.

ECCELLENZA/ POKER DEL CORATO A VIESTE. RISULTATI E CLASSIFICA DELLA 4° GIORNATA.

255

Prova di forza del Corato di Massimiliano Olivieri che vince, con merito, lì dove la sua carriera da allenatore è cominciata. Allo Spina di Vieste la squadra neroverde cala il poker contro l’Atletico con le reti di Cotello, Obodo e la doppietta di Bozzi, intervallati dal gran gol di Pietro Tusiano.

Inizio di gran carriera per i padroni di casa, soprattutto con Tusiano, autore prima di un tiro sbilenco e poi di una bella conclusione dalla distanza, smorzata da Addario. Al 23′ ancora Vieste: Gramazio sfiora il palo con un fendente dalla distanza. Alla mezz’ora Corato in vantaggio. Di Rito fa il lavoro sporco, Cotello scarica alle spalle dell’ex Checco Leuci.  Dopo un altro tentativo da fuori area viestano, questa volta di Ricucci, arriva anche il raddoppio. Filtrante per Obodo che spacca in due la difesa garganica. Il nigeriano è freddo davanti a Leuci. Azione molto simile quella del terzo gol. A beneficiarne è Beppe Bozzi che mette la sua firma sulla partita.

La ripresa si apre con la strepitosa rete di Tusiano che ricorda tanto l’eurogol di Florenzi al Barcellona del 2015. Una gran botta dal lato lungo, vicino la linea di centrocampo, che lascia di sasso Addario. A mettere il risultato in cassaforte è il solito Bozzi. Al 17′ l’attaccante barese, servito da Di Rito, sforbicia nell’angolo basso. Nonostante i tentativi del Vieste, soprattutto con Tusiano, il Corato porta a casa tre punti fondamentali per continuare la corsa in vetta a braccetto con il Barletta.

I TABELLINI

Atletico Vieste: Leuci, Lucatelli, Gramazio, Ricucci, Buccirosso, Caruso, Albano, Tantimonaco, Olivieri, Colella, Tusiano. Allenatore Sollitto.

Corato: Addario, Daiello, Lezzi, Frappampina, Marolla, Cotello, Guglielmi, Camasta, Obodo, Bozzi Di Rito. Allenatore Olivieri.

I RISULTATI

Atletico Vieste-Corato 1-4
Borgorosso Molfetta-Barletta 0-3
Canosa-Manfredonia 0-1
Real Siti-Orta Nova 2-3
San Severo-Città di Mola 3-3
UC Bisceglie-Di Benedetto Trinitapoli 1-2
Vigor Trani-San Marco 1-0

CLASSIFICA

12 Barletta
12 Corato

8 Trinitapoli
7 Città di Mola
7 San Severo
6 Bisceglie

6 Manfredonia
4 Atl.Vieste
4 Borg.Molfetta
4 Orta Nova
4 Vigor Trani
3 San Marco
2 Real Siti
0 Canosa

LA PROSSIMA 5^ GIORNATA (10/10/2021)

Barletta-Vigor Trani
Città di Mola-Atletico Vieste
Corato-Unione Calcio Bisceglie
Di Benedetto Trinitapoli-Canosa
Manfredonia-Real Siti
San Marco-San Severo
Orta Nova-Borgorosso Molfetta

òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Info pubblicitaria

SE SI FA IN QUATTRO PER RENDERTI FELICE, È UNA PIZZA DELLA BELLA NAPOLIPROPRIO COMEL’ATLETICO VIESTE….

La scatola della pizza è quadrata, la pizza è rotonda e le fette sono triangolari. E’ la partita dell’Atletico Vieste in mondovisione vista dalla Bella Napoli….

Anche quando la tua squadra non fa gol. …alla Bella Napoli la pizza è sempre tonda.

Ti aspettiamo questa sera.

A Vieste di fronte al faro


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright