The news is by your side.

VIESTE – ISTANZA DI CONTRIBUTO TARI

865

Si avvisa la cittadinanza che a partire da oggi, 18 ottobre ottobre. fino al 05 novembre p.v., è possibile presentare istanza di contributo TARI, giusta Delibera di G.C. n°313 del 15/10/2021, per coloro che sono in possesso di un ISEE inferiore o pari a € 15.000,00.

————————————–

MODELLO ESENZIONE

PROT. N. ………………..

CONTRIBUTO tassa rifiuti

Al Comune di Vieste

  Corso Lorenzo Fazzini n°29

71019 Vieste (FG)

OGGETTO: CONTRIBUTO TARI (anno 2021) per nuclei con reddito ISEE non superiore a €15.000,00 (Deliberazione G.C. n. 313 del 15/10/2021).

                                   

Il sottoscritto                                                                                                                                             Codice fiscale:

Nato il                                 a                                                                                         Prov.                     residente in Vieste   Via                                                                                                                                                                               Tel.                                         cell.                                                         mail:                                            

in ottemperanza a quanto disposto dall’art. 47 D.P.R. 28.12.2000 n. 445, consapevole delle sanzioni previste

  • dal codice penale e dalle leggi speciali in materia per il caso di dichiarazione falsa o mendace, la formazione e/o l’uso di atto falso, come richiamate dall’art. 76 del D.P.R. suddetto;
  • nonché dall’art. 75 del citato D.P.R. 445/2000 sulla decadenza dei benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base delle dichiarazioni non veritiere

Dichiara

  • di essere residente nel Comune di Vieste in data antecedente il 01.01.2021;
  • Che il proprio reddito ISEE in corso di validità, ammonta ad euro                                                                      

SI ALLEGANO

     1) Attestazione ISEE in corso di validità –

     2) Copia documento di identità –

     3) Codice IBAN c/c bancario o postale per accredito contributo

                           

Intestato a                                                                                                                            –

Data,                      

Il dichiarante:

                                                   ______________

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/03, si informa che il trattamento di tali dati è finalizzato esclusivamente all’erogazione del contributo in questione.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright