Menu Chiudi

VIESTE – “QUALCUNO FERMI QUEL PARCHEGGIATORE ABUSIVO IN MONOPATTINO”

Riceviamo e pubblichiamo ———

Buongiorno redazione, Vi scrivo queste righe per segnalare la presenza di un soggetto, noto a tutti in paese, che si fionda sugli ospiti, peraltro numerosi anche in questo periodo nonostante il paese sia in vacanza, per chiedergli il pagamento del parcheggio spacciandosi per addetto ai parcheggi.

L’altra sera alcuni turisti marchigiani sono capitati nelle grinfie di questo soggetto che spaventati dalla richiesta di 10 euro per il pagamento del parcheggio, peraltro sulle strisce blu, hanno pensato di concedergli il pagamento.

I malcapitati avevano solo una banconota da 20 euro e il soggetto offrendosi di andare a cambiarla si è dileguato nel nulla lasciando gli stessi alquanto esterrefatti oltre che amareggiati. Stessa cosa ad un turista in camper che parcheggiando sulle strisce blu anzichè pagare il ticket ha pagato 15 euro al soggetto rischiando anche la multa per mancata esposizione del tagliandino attestante il pagamento.

Mi rivolgo agli organi preposti per il controllo affinchè si ponga fine a questi spiacevoli episodi che stridono con la tranquillità e con il concetto di legalità tanto caro alla nostra amministrazione.

Cordiali saluti.

e-mail