The news is by your side.

RODI GARGANICO – ISTITUTO “DEL GIUDICE”, SOSPESA L’ATTIVITA’ DIDATTICA FINO AL 25 NOVEMBRE PER UN GUASTO ALL’IMPIANTO DI RISCALDAMENTO

149

Giovedì scorso 18 novembre si è verificato un guasto all’impianto di riscaldamento all’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “M. del Giudice” di Rodi Garganico. La ditta intervenuta per conto dell’Ente provinciale, dopo le opportune verifiche, ha dichiarato che il guasto accertato non consentiva di rimettere in funzione l’impianto di riscaldamento prima di qualche giorno.

Una rappresentanza studentesca ha evidenziato che le temperature rigide e le normative anti Covid, che impongono di mantenere nelle aule finestre e pone aperte per un adeguato ricambio d’aria, impediscono un regolare svolgimento delle attività didattiche in presenza.

In considerazione di tutto ciò il sindaco Carmine D’Anelli ha ritenuto opportuno questa mattina emettere un’apposita ordinanza (n.22 del 22/11/2021) per la sospensione delle attività didattiche in presenza di tale Istituto dal 23 al 25 novembre nelle more della riparazione dell‘impianto di riscaldamento.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright