Menu Chiudi

BASKET SERE C GOLD/ DOMANI ALLE 17.45 BISANUM VIAGGI VIESTE – VALENTINO BASKET CASTELLANETA.

La Sunshine, a punteggio pieno affronterà i tarantini per la quinta giornata di campionato. Castellaneta, in questo inizio di campionato, è stata sconfitta una sola volta per 74 -60 da Basket Corato, grande favorita per la vittoria finale, e sarà senza ombra di dubbio un avversario ostico. In settimana il coach dei prossimi avversari ha rassegnato le dimissioni e la società ha affidato la squadra ai suoi vice Cosentino e Salvi.

Ecco come ci presenta la sfida Gianpio Ciociola, coach della Bisanum Viaggi Vieste: “Siamo partiti bene in questa prima parte del campionato. Con il nostro lavoro quotidiano stiamo cercando di migliorare le nostre lacune in entrambe le fasi di gioco.

Adesso il calendario ci mette di fronte man mano le squadre attrezzate per il salto di categoria. Castellaneta è, insieme a noi ed Altamura una delle sorprese positive di questo inizio di stagione in c gold. Può contare sulle prestazioni di un play maker, Buono, che ritengo tra i top della categoria. Insieme a lui, Resta e Pancallo formano lo zoccolo duro della squadra.

La Valentino Basket è una squadra con molto talento, con tre lunghi atipici come Berkelund e Vasilev e Tartaglia capaci di giocare spalle e fronte con efficacia. Squadra mortifera sul perimetro con De Angelis e Biasich capaci di punire al minimo errore difensivo gli avversari. Sarà una gara difficile, perché dovremo avere la pazienza per saper attaccare il loro sistema difensivo. Vogliamo continuare a tenere il trend positivo e cercheremo di continuare a regalare un sorriso ai nostri sostenitori”.

LA 5° GIORNATA DI ANDATA

Libertas Altamura – Basket Corato     

Sunshine Basket Vieste – Valentino Castellaneta  ore 18.00                  

Adria Bari – Cestistica Ostuni 

Mola New Basket – New Virtus Mesagne   

Nuova Matteotti Corato – Juvetrani

Virtus Molfetta – N.P. Monteroni

CLASSIFICA

    8 – Basket Corato

    8 – Sunshine Basket Vieste

    6 – Valentino Castellaneta

   6 – Libertas Altamura

    6 – Adria Bari

    6 – Virtus Molfetta

    4 – Nuova Matteotti Corato

     2 – New Virtus Mesagne

    0 – Mola New Basket

    0 – N.P. Monteroni

    0 – Cestistica Ostuni

   0 –  Juvetrani

òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Info pubblicitaria/

 

BISANUM VIAGGI VIESTE

 

 Per noi la tua destinazione non è mai un luogo, ma un nuovo modo di vedere le cose.

La Bisanum Viaggi è un punto di riferimento sul Gargano di chiunque decidesse di fare un viaggio: dai luoghi ricchi di storia e di cultura, ai paradisi naturali…..

Via Santa Maria di Merino, 22
71019 – Vieste (FG)
Tel. +39 0884 70 40 00
Tel. +39 0884 70 67 59
Fax +39 0884 70 73 29
E-Mail: michele@bisanumviaggi.it