Menu Chiudi

INFO PUBBLICITARIA/PARAFARMACIA SANTA MARIA: INTIMO SANITARIO, REGGISENI SPECIALI E PROTESI MAMMARIE

Comfort e vestibilità sono le parole d’ordine per esigenze particolari. Le forme femminili cambiano da donna a donna, e  valorizzare ogni linea, senza mascherarla, è possibile usando materiale pregiati e tecnologie avanzate. Per questo, noi ci affidiamo al brand Anita.

Dopo un intervento al seno, le donne hanno bisogno di un sostegno particolare, per poter tornare a vivere serenamente la propria quotidianità.

Anita conosce perfettamente le esigenze di chi sta affrontando un momento tanto delicato come questo, e possiede l’ esperienza e le competenze necessarie per fornire un aiuto e un supporto concreto. Anita l’unico fabbricante a livello mondiale a produrre protesi mammarie in silicone con un retro in microfibra traspirante. Le protesi Anita uniscono un design naturale ad una vestibilità particolarmente gradevole. Le irregolarità vengono mascherate in maniera discreta, i volumi mancanti si compensano in modo delicato, senza alcun tipo di pressione sulla pelle, prevenendo anche le irritazioni della cute più sensibile.

Inoltre puoi trovare prodotti pensati in modo specifico per le coppe grandi, valorizzando con eleganza la figura e il seno.

Le coppe grandi richiedono maggiore sostegno e supporto, per questo scegliamo solo articoli con caratteristiche specifiche come spalline più resistenti e larghe, materiale rinforzato sulla schiena o lateralmente.

Durante la fase di progettazione, ogni reggiseno di qualsiasi taglia e con coppe di qualsiasi dimensione viene testato da dozzine di indossatrici. Ciascun dettaglio viene corretto, in modo da assicurare la massima comodità e una perfetta vestibilità.
Non dovrai fare altro che cercare il modello desiderato e indossarlo per provare una sensazione di assoluto benessere!

Passa a trovarci,

Siamo a tua disposizione!

PARAFARMACIA SANITARIA SANTA MARIA

via Santa Maria di Merino 48-50

Vieste, FG

tel 0884708844

Seguici su Fb e Instagram

@parafarmaciasantamaria