Menu Chiudi

VIESTE/ DICHIARAZIONE ANNUALE IMPOSTA DI SOGGIORNO

Si informano i gestori delle strutture ricettive nonché tutti i proprietari di qualsiasi immobile destinato a qualunque titolo a locazione turistica ubicate nel territorio del Comune di Vieste, che entro il 30 giugno p.v., dovrà essere presentata, in sostituzione del precedente “modello 21”, una dichiarazione cumulativa relativa alle movimentazioni intervenute nel corso dell’anno, a mente di quanto previsto dell’art. 5, comma 3, lett. d) del vigente Regolamento dell’imposta di Soggiorno approvato con Delibera di C.C. n. 67 del 28.12.2021.

Al fine di facilitare tale compilazione, dal sito del Comune di Vieste, attraverso il portale “Imposta di Soggiorno – StayTour”, è possibile stampare in automatico la predetta dichiarazione (scaricabile solo in caso di correttezza formale di tutti i pagamenti inseriti).

La citata comunicazione dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo mail (anche semplice), all’indirizzo di protocollo dell’Ente protocollo@pec.comune.vieste.fg.it.

Si ricorda che tutte le informazioni relativamente all’Imposta di Soggiorno sono accessibili dal sito del Comune di Vieste, in AREE TEMATICHE – IMPOSTA DI SOGGIORNO.
 

IL DIRIGENTE DEL SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO
F.to Dott.ssa RUGGIERI SOFIA