The news is by your side.

FOGGIA/ LA SOLIDARIETA’ DEL PRESIDENTE NICOLA GATTA AL CONSIGLIERE PROVINCIALE GENEROSO RIGNANESE

198

Un attentato incendiario è stato compiuto la scorsa notte contro dell’automobile (una Bmv X3) di Generoso Rignanese, assessore al Bilancio del Comune di Monte Sant’Angelo.

L’auto era parcheggiata in via Valle Sant’Angelo ed è andata completamente distrutta.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. Non è la prima volta che Rignanese subisce intimidazioni: nel 2019 venne ritrovata una busta contenente un teschio umano e pesanti minacce di morte rivolte a lui e al sindaco Pierpaolo D’Arienzo nella sede comunale di Macchia, frazione di Monte Sant’Angelo.

 “Esprimo vicinanza e solidarietà, a nome mio personale e dell’Ente che rappresento, al Consigliere Provinciale, Generoso Rignanese vittima nella notte di un vile attentato a Monte Sant’Angelo. Gli amministratori locali sono in prima linea per difendere la legalità a tutela della collettività, vanno sostenuti e protetti.

Mai come in questo momento siamo chiamati tutti a rinforzare l’importante azione messa in campo dalla Ministra Lamorgese, dal Prefetto Esposito e dalla Squadra Stato è posta a salvaguardia della tutela che interessa il territorio dauno. Uniti e compatti per difendere la legalità per perseguire senza indugio qualsiasi forma di violenza”.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright