Menu Chiudi

Vieste – AL “MATTEI” TORNA IL CORSO SERALE E ARRIVA IL DIPLOMA DI PASTICCERE

Due grandi novità all’Istituto Alberghiero di Vieste a partire dal prossimo anno scolastico: la prima riguarda il corso serale che darà la possibilità di diplomarsi tramite lezioni che prevedono una parte del monte ore online, crediti per chi ha già un titolo di studio e attività di laboratorio di cucina sala e accoglienza turistica. Un’opportunità importante per chi già lavora nel settore senza avere un titolo di studio o per chi vuole trovare con più facilità un lavoro nel settore turistico ristorativo.

L’ altra novità è il corso di pasticceria che consentirà a chi ha la passione per i dolci di diplomarsi in questo importante indirizzo aprendo le porte ad un percorso professionale pieno di soddisfazioni.

Che abbiano scelto il percorso di accoglienza, cucina o sala, per i diplomati del Mattei la percentuale di chi lavora sul proprio territorio al termine degli studi è del 100% e questo rappresenta nell’attuale realtà economica un’opportunità da non perdere.

Sul sito della scuola www.ipssarvieste.edu.it sono disponibili tutte le informazioni relative alle attività che si svolgono durante l’anno scolastico.