Menu Chiudi

ELEZIONI PROVINCIALI: SODDISFAZIONE PER IL RISULTATO DELLA LISTA “PER LA CAPITANATA’

Italia Viva esprime grande soddisfazione per il buon risultato ottenuto dalla lista “Per la Capitanata” alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale.

Condividiamo e facciamo nostra l’aspirazione del Presidente Nicola Gatta: questa lista deve rappresentare l’embrione di un nuovo soggetto politico.

Le sfide che attendono il nostro territorio hanno bisogno di una forza di governo in grado di rappresentare una credibile alternativa di governo a quelle populiste e sovraniste.

Per questo confidiamo che la leadership del Presidente Gatta assuma al più presto un’iniziativa in questo senso. Italia Viva è pronta ed è a disposizione di questo progetto.

Per intanto ci uniamo al ringraziamento del Presidente ai 189 amministratori locali, che evidentemente come noi apprezzano il il lavoro svolto fino ad oggi da Nicola Gatta.

Un doveroso ringraziamento va però a tutti i candidati della lista “Per la Capitanata” che generosamente si sono messi a disposizione e ci complimentiamo con Antonio Zuccaro, Miriam Maggi e Rino Pezzano per l’elezione a consiglieri provinciali.

A loro e a tutti i neo consiglieri provinciali i più sinceri auguri di buon lavoro per la nostra Capitanata.

I coordinatori provinciali

Rosa Cicolella

Aldo Ragni