Menu Chiudi

CARPINO – ROCCO RUO È IL CANDIDATO SINDACO DEL CENTRODESTRA [Video]

Conto alla rovescia per le elezioni amministrative anche a Carpino. I vertici regionali di Forza Italia presentano la candidatura a sindaco di Rocco Ruo, che ha presentato la sua disponibilità «durante un evento che ha registrato grande partecipazione», si legge in una nota diffusa da Forza Italia.

«Un professionista serio e stimato, amministratore esperto che ha già dato modo di dimostrare alla sua comunità il suo valore politico. Già assessore comunale e consigliere, Ruo è una proposta che il centrodestra fa a Carpino all’insegna della competenza e del rigore nella gestione della cosa pubblica. La Capitanata, da tempo, è attanagliata da costanti depauperamenti operati dalla Regione nei servizi più importanti, a partire da quello sanitario. Restituire all’ente comunale una guida forte, che sappia far sentire la voce delle persone, è una priorità assoluta. Ci auguriamo di poter alzare la bandiera del buon governo anche a Carpino, come fatto già a Manfredonia: Forza Italia, a tutti i livelli istituzionali, sarà al fianco di Rocco Ruo con il massimo impegno».

Il commissario regionale di Forza Italia, l’on. Mauro D’Attis, e il vice commissario, sen Dario Damiani non hanno dubbi su come andrà il percorso elettorale. «Dopo il successo di Manfredonia, continua il percorso per la riconquista della Capitanata da parte del centro-destra».