The news is by your side.

OGGI IN FORESTA UMBRA TRA LABORATORI E PASSEGGIATE

286

Il Primo maggio sarà inaugurato il primo ‘Giorno della Foresta’. Scoprire la magia della Foresta Umbra con due laboratori dedicati alla vita nel bosco. È la proposta di Elda Hotel, la struttura ricettiva nel cuore del polmone verde garganico. «Un laboratorio di teatro/lettura tenuto da Paola Capuano vi trasformerà in fate e folletti e vi accompagnerà al successivo lab naturalistico tenuto da Luisa Arena per conoscere animali e piante della foresta Per finire, una passeggiata fino al Laghetto d’Umbra».

Un’occasione da non perdere per famiglie e bambini che potranno riscoprire il bello della natura Gli adulti appassionati di trekking invece non potranno perdere L’itinerario, da fare a piedi oppure noleggiando le bici elettriche, è una passeggiata adatta a tutti di circa 20 chilometri. Si svolge in cima alla Foresta Umbra con minimi saliscendi e strade forestali chiuse al traffico.

Il percorso comprende la vista di tutti i luoghi più importanti della Foresta Umbra come Falascone, Murgia, il Cutino d’Otri, la Riserva dei Daini. Un itinerario che potrà appassionare non solo gli amanti del settore, ma a anche i semplici appassionati delle escursioni nella natura.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright