Menu Chiudi

CARPINO E S. GIOVANNO ROTONDO. DOMANI LAVORI DI AQP. RIDOTTA LA PRESSIONE IDRICA

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per miglioramento del servizio idrico nell’abitato di Carpino e San Giovanni Rotondo.

I lavori riguarderanno la sostituzione del contatore in uscita dal serbatoio dei due comuni. Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà necessario ridurre temporaneamente la pressione idrica, domani 3 maggio, nell’intero abitato di S. Giovanni Rotondo.

La riduzione avrà la durata di circa 6 ore, a partire dalle ore 14 con ripristino alle ore 20. Stessa cosa a Carpino, sempre il 3 maggio, dove la riduzione avrà la durata di circa 6 ore, a partire dalle alle ore 8 con ripristino alle ore 14.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insifficenza capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata a razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.