The news is by your side.

ISCHITELLA VERSO LE COMUNALI/ PIEMONTESE E CUSMAI A SOSTEGNO DELLA LISTA “FUTURO INSIEME PER ISCHITELLA” CON ALESSANDRO NOBILETTI SINDACO

206

Sabato 21 maggio alle ore 20:00 presso la piazza di Ischitella si è tenuto il comizio di presentazione della lista n.1 “Futuro Insieme per Ischitella” per Alessandro Nobiletti sindaco. All’incontro hanno preso parte il Vice Presidente della regione Puglia Avv. Raffaele Piemontese e il Consigliere regionale del Presidente per le Autonomie Locali, Rosario Cusmai.

Sono stati presentati i candidati Augelli Michele, Libera Francesca Caputo, Cilenti Lucrezia, D’errico Giuseppe, Disciglio Valeria, Maiorano Michele, Manicone Lazzaro, Martella Domenico, Pizzarelli Jessica, Ripoli Pasquale, Tozzi Antonio, Ventrella Rocco.

Alessandro Nobilletti candidato sindaco della lista ha esordito affermando che: “Ischitella è una comunità che ha bisogno di un cambio di direzione e, questa lista, con tutte le sue persone e competenze, è qui per far fare a questo paese un salto di qualità. Tocca a noi saper sfruttare le opportunità dei prossimi cinque anni in maniera strategica e inclusiva. Noi ci crediamo”.

“La politica ha bisogno di un cambio di passo, non solo ad Ischitella ma in tutta la nostra provincia. Abbiamo bisogno i un cambio generazionale al passo con i tempi e di un gruppo che sia in grado di guidare bene un comune come Ischitella” evidenzia il vice presidente della regione Puglia, Raffaele Piemontese.

“Siamo qui per sostenere la candidatura di Alessandro Nobiletti e dare un segnale fortea questa comunità” aggiunge il Consigliere regionale Rosario Cusmai.

La serata ha visto la partecipazione di un numeroso pubblico ed è stata la prima di una serie di incontri pubblici volti a presentare la lista e il suo programma; il prossimo incontro è in programma giovedi 26 maggio a Foce Varano per incontrare tutta la comunità della frazione balneare di Ischitella.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright