The news is by your side.

MATTINATA DOMENICA OSPITERA’ LA GRAN FONDO GARGANO BIKE TROPHY

271

Si svolgerà domenica prossima con partenza da Mattinata la Gran Fondo Gargano Bike Trophy, gara amatoriale di ciclismo a grande vocazione tu­ristica, frutto della collaborazione dei Comuni di Mattinata, Monte San­t’Angelo, San Giovanni Rotondo, Carpino, San Marco in Lamis e Vieste sotto l’egida del Patto di Mattinata, accordo tra comuni pugliesi sulla bike economy.

Alla corsa sono ammessi tutti i tesserati della Federazione Ciclistica Italiana appartenenti alle categorie ELMT/M1/M2/M3/M4/M5/M6/M7/M8 EWS/W1 /W2/W3. Per le categorie JMT e JWS è ammessa la partecipazione solo al percorso Medio Fondo da 124,6 km e fuori classifica individuale; tutti i tesserati E.P.S. con tessera dell’ente o con Bike Card, insieme alla tessera del­l’ente; atleti stranieri con tessera UCI con presentazione di un certificato medi­co in inglese che attesti l’idoneità ad una manifestazione ciclistica agonistica; i non tesserati italiani e stranieri, con la tessera giornaliera, con presentazione, in italiano o in inglese, del certificato medico agonistico o di attività ad alto im­pegno cardiovascolare, in inglese per gli stranieri.

Direttore di Corsa sarà Ni­cola Messuti, Vice Direttore di Corsa Michele Ziri. Organizzatore della Gar­gano Bike Trophy è YAsd Racing Team Eurobike di Corato.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright