Menu Chiudi

ALLA GRANDE LA TOURNE’E DEI “PIZZECHE E MUZZECHE” IN AUSTRIA

Si è chiusa la breve e intensa permanenza nelle terre austriache per il gruppo folkloristico “Pizzeche e Muzzeche”, in particolare  nelle città di Voitsberg e Bärnbach, nella regione di Graz. 

Il presidente MICHELE SAVASTANO ci tiene in particolar modo a ringraziare MARCO URBANO nostro compaesano e il suo staff, che ci ha reso partecipi di questa gradificante esperienza e ci ha  permesso di portare le nostre tradizioni popolari in Austria. Altro ringraziamento ai sindaci di Voitsberg e Bärnbach e le loro amministrazioni. 

E per finire ci tengo a ringraziare i nostri  ragazzi e musicisti che  in questi tre giorni intensi di spettacoli,  ognuno di loro ha dato il meglio di se’, portando con soddisfazione la divisa dei “Pizzeche e Muzzeche ” rendendo orgogliosa la stessa associazione. 

In oltre il presidente stesso vi invita a seguire le nostre pagine social per tenervi aggiornati, a tal proposito vuole ringraziare, la Dreamer Production, che ha curato come sempre in ogni dettaglio i servizi fotografici e  i video che hanno permesso ad ognuno di voi di poterci seguire e  partecipare al nostro spettacolo a distanza. 

Una terra sorridente ed accogliente! 

Grazie Austria!

Alla prossima!! 

#tour2022 #gfpm #austria22

michele savastano