The news is by your side.

 GALA DELLO SPORT SABATO 23 LUGLIO AD APRICENA. TRA GLI OSPITI ALTOBELLI E SCHILLACI

103

Sarà la città di Apricena ad ospitare la 15esima edizione de “Il Gala dello Sport”, una manifestazione itinerante che premia ogni anno gli atleti o le società che si sono messe in evidenza durante l’ultimo anno sportivo nel Nord-Puglia e le associazioni e gli atleti del posto, in particolare.

Dopo Vico, Peschici, Rodi, Carpino, Vieste, Monte Sant’Angelo, San Menaio e Ischitella, San Nicandro, Cagnano ora ecco APRICENA. La manifestazione è in programma Sabato 23 luglio alle ore 21 organizzata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Potenza. Come al solito, tanti gli atleti e le personalità dello sport che saliranno sul palco.

Alla manifestazione saranno presente tutti i sindaci (o delegati) delle amministrazioni comunali del Gargano. Ad Apricena la manifestazione arriva per la prima volta. Con i “campioni dello sport” , )confermata la presenta di Altobelli e Schillaci), anche l’imitatore Stefano Bucci e la giornalista Veronica Buono che accompa­gneranno il giornalista Anto­nio Villani nella presentazione della serata. Apricena capitale dello sport in una serata che si preannuncia magica.

Ad an­nunciarlo gli organizzatori con il suo fondatore Nicola Sciscio. Come ogni anno, oltre agli atle­ti premiati del territorio, anche tanti ospiti d’onore. Negli ul­timi quattordici anni sono stati tanti i personaggi che hanno calcato il palco della manife­stazione ed anche quest’anno ci saranno nomi di spessore per il pubblico che sarà pre­sente durante la manifestazio­ne.

Dopo Vico, Peschici, Rodi, Carpino, Vieste, Monte Sant’Angelo, San Menaio, Ischitella, San Nicandro e Cagnano Varano, quest’anno sarà la città ai piedi del Gargano con il sindaco Antonio Potenza e la sua amministrazione ad ospi­tare la manifestazione.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright