Menu Chiudi

CALCIO – PARTE LA STAGIONE AGONISTICA 2022-2023 DELL’ASD PESCHICI

Importante innesto nel Settore tecnico arriva il Tecnico Sante Lapomarda

Nel 31° Anno di attività inizia il nuovo percorso della ASD Peschici 1992 che vedrà andare in porto importanti novità sia organizzative che tecniche .

Oggi iniziamo con il Settore Tecnico annunciando con immenso il piacere l’ingresso nella nostra società del Tecnico Sante Lapomarda.

Grazie al responsabile tecnico della Società Fabrizio Losito che ha fortemente voluto che questa importantissima figura professionale entrasse a far parte della ASD Peschici Calcio e dopo aver trovato l’intesa, sugli aspetti tecnico ed organizzativi, inerenti l’attività della prossima Stagione 2022/2023 agonistica e di base alla presenza del Presidente Pino Bonsanto della ASD Peschici Calcio si è stipulato l’accordo di collaborazione .

Con le felicitazioni di tutta la società siamo sicuri che questo importante innesto sarà determinante per la crescita dei ns ragazzi e di tutta la società.

Il Mister Sante che andrà a rinfoltire i ranghi del settore tecnico, che già include figure con altrettanta esperienza, Storiche del calcio peschiciano oltre che ai tecnici diplomati ISEF, con Patentino UEFA B, C della FIGC e/o abilitati AICS.

Il Nuovo Tecnico ha avuto eccellenti trascorsi come calciatore e prolifico attaccante nelle file dell’Altetico Vieste sino all’Eccellenza e nella locale Squadra della Peschici Calcio in Seconda Categoria.

Lapomarda Sante , laureato ISEF , porta in dote anni di attività ed maturata esperienza di tecnico sia di prime squadre che dei settori giovanili.

Nell’ultima stagione è stato l’allenatore della Juniores Regionale dell’Atletico Vieste.

ASD Peschici Calcio