Menu Chiudi

VIESTE/ CONTEST PER I TALENTI MUSICALI DEL GARGANO IL 6 SETTEMBRE A MARINA PICCOLA

Musica, amore e territorio si intrecciano sul Gargano con la nuova edizione di “Vieste Music Festival” in programma il 6 settembre 2022 a Marina Piccola, nell’ambito della rassegna Vieste in Love. L’estate pugliese si veste di rosso per gli eventi che riempiranno le strade di Vieste tra il 3 e l’11 settembre e “Vie­ste Music Festival” sarà l’occasione per metter­ci il cuore nel proprio sogno legato al mondo del­la musica. L’iniziativa è rivolta a tutti i residenti a Vieste, sul Gargano o in provincia di Foggia: basterà avere voglia di mettersi in gioco ed esi­birsi con entusiasmo per far apprezzare qualità e talento musicale.

Per partecipare basterà inviare la candidatura con un messaggio pri­vato alla pagina Blue- moon Studio-Vieste, in­dicando: nome, cogno­me, numero di telefono e indirizzo email, corre­dando il tutto con una demo dell’esibizione. Un gruppo di esperti nominati dall’organizzazio­ne valuterà i video e in caso di superamento del­la prova, i candidati verranno convocati per l’esi­bizione – in presenza di una Giuria qualificata – in programma il 6 settembre.

In palio per chi si aggiudicherà questa edizione del Vieste Music Festival un premio che potrà permettere al vincitore o vincitrice di affacciarsi nel panorama musicale italiano.