Menu Chiudi

BASKET SERIE C GOLD/ LA SUNSHINE SI RICOMPATTA

Dopo la foschia dell’ultimo mese torna a splendere il sole in casa Sunshine e lo fa con tutta la sua energia.

Le difficoltà organizzative di inizio estate hanno spinto la società a cercare nuova linfa in figure storiche del basket locali le quali hanno risposto presente e hanno accettato di tornare a dare una mano alla grossa e complicata macchina della palla a spicchi Viestana, impegnata nel massimo campionato regionale Pugliese.

Tra i ritorni Voluti dal Presidente Soldano e da tutto il gruppo dirigenziale una menzione particolare va a Pasquale Vieste che è stato investito del ruolo di Direttore sportivo e a Francesco Desantis che vestirà i panni di Team Manager per i prossimi tre anni.

Il nuovo progetto sposato dalla società si pone l’obiettivo di crescita e responsabilizzazione delle risorse locali sia nello staff tecnico che nell’allestimento del roster della prima squadra.

Questo ricompattamento ha ricreato entusiasmo nell’ambiente e sta dando i suoi frutti sia nell’aspetto logistico/organizzativo che in quello commerciale ed economico.

Si prevedono tre anni intensi e costruttivi in casa Sunshine.

L’ auspicio è che tutti adesso ci diano una mano nel realizzare questo fantastico progetto per restare tra le migliori società del basket Pugliese.

Firmato la dirigenza

Renzo Olivieri

Gino Dirodi

Girolamo Parisi

Marco Solimando