The news is by your side.

PESCHICI – L’8 AGOSTO APRE IL SUPERMERCATO MD

424

L’insegna italiana de “La Buona Spesa” prosegue nel piano di aperture che ad agosto riprendono con vigore premiando tre località del Sud.

Gricignano D’Aversa (CE), 4 agosto 2022 – Triplice appuntamento inaugurale per MD in agosto: a Peschici l’8 agosto, a Bitonto l’11 agosto e a Campobasso il 23 agosto.

A Peschici apre l’8 agosto in via Tramontana – da cui passa il traffico proveniente da Vieste e Vico del Gargano e dove fino a pochi mesi fa sorgeva un deposito di materiale edile e vendita di prodotti Ho.Re.Ca. – il primo punto vendita della cittadina che porta a 14 gli MD in provincia di Foggia e a 55 quelli pugliesi. A pianta rettangolare, con 5 casse e 5 corsie, offre lungo il perimetro ortofrutta e macelleria a libero servizio, gastronomia e panetteria servite. Neo assunti per la gestione del punto vendita 17 addetti (9 uomini, 8 donne), età media 31 anni, tutti di Peschici e zone limitrofe. Un parcheggio clienti da 80 posti e l’orario continuato da lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21.00 completano le informazioni utili ai clienti che nel punto vendita troveranno tra le circa 3.000 referenze a prezzi decisamente anti-inflazione, moltissime proposte regionali a marchio Lettere dall’Italia® che riunisce le migliori DOP, IGP e DOCG italiane selezionate da MD. Molto apprezzate e presenti anche qui in assortimento le linee bio, light e free from che costituiscono un fiore all’occhiello dell’insegna.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright