Menu Chiudi

PESCHICI – L’8 AGOSTO APRE IL SUPERMERCATO MD

L’insegna italiana de “La Buona Spesa” prosegue nel piano di aperture che ad agosto riprendono con vigore premiando tre località del Sud.

Gricignano D’Aversa (CE), 4 agosto 2022 – Triplice appuntamento inaugurale per MD in agosto: a Peschici l’8 agosto, a Bitonto l’11 agosto e a Campobasso il 23 agosto.

A Peschici apre l’8 agosto in via Tramontana – da cui passa il traffico proveniente da Vieste e Vico del Gargano e dove fino a pochi mesi fa sorgeva un deposito di materiale edile e vendita di prodotti Ho.Re.Ca. – il primo punto vendita della cittadina che porta a 14 gli MD in provincia di Foggia e a 55 quelli pugliesi. A pianta rettangolare, con 5 casse e 5 corsie, offre lungo il perimetro ortofrutta e macelleria a libero servizio, gastronomia e panetteria servite. Neo assunti per la gestione del punto vendita 17 addetti (9 uomini, 8 donne), età media 31 anni, tutti di Peschici e zone limitrofe. Un parcheggio clienti da 80 posti e l’orario continuato da lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21.00 completano le informazioni utili ai clienti che nel punto vendita troveranno tra le circa 3.000 referenze a prezzi decisamente anti-inflazione, moltissime proposte regionali a marchio Lettere dall’Italia® che riunisce le migliori DOP, IGP e DOCG italiane selezionate da MD. Molto apprezzate e presenti anche qui in assortimento le linee bio, light e free from che costituiscono un fiore all’occhiello dell’insegna.