Menu Chiudi

UN CARABINIERE 41ENNE È MORTO QUESTA MATTINA IN UN INCIDENTE STRADALE SULLA BARLETTA-MARGHERITA, ALL’ALTEZZA DELL’USCITA DELLA STRADA STATALE 16. IL MILITARE STAVA TORNANDO A CASA IN MOTO, DOPO UN TURNO DI LAVORO NOTTURNO A MANFREDONIA.

A quanto si apprende la sua moto si è scontrata, per cause da accertare, contro un’auto. La Procura di Trani sta coordinando le indagini per accertare la dinamica dell’incidente che ha mietuto la vittima che viaggiava su una moto di grossa cilindrata.

La vittima è un carabiniere barlettano che stava rientrando nella propria città dopo un turno notturno a Manfredonia. A far perdere il controllo del mezzo è stata una mancata precedenza da parte di un’auto. A nulla sono serviti i soccorsi del personale del 118: per l’uomo non c’è stato niente da fare. Sul posto sono prontamente giunti il personale del 118 e le Forze dell’Ordine che stanno indagando sull’accaduto.

L’Unione sindacale italiana Carabinieri (Usic), «a nome di tutti gli iscritti, esprime cordoglio per la morte a Barletta di un carabiniere» 41enne, questa mattina a Barletta, in un incidente in moto. «Il collega – scrive l’Usic in una nota – iscritto al nostro sindacato, la notte scorsa stava rientrando dal lavoro dopo un turno di lavoro a Manfredonia. La sua moto si è scontrata, per cause da accertare, contro un’auto causando il decesso del nostro collega». L’Usic «rivolge le più sentite condoglianze alla famiglia e ai colleghi del militare morto».ntro fatale contro un’auto per il militare che stava tornando a casa dopo il turno notturno a Manfredonia