Menu Chiudi

1^ TRAIL DEL LAGO DI VARANO  KM 12,200. CAMMINATA NON COMPETITIVA KM 7,00. SABATO 03 SETTEMBRE 2022

La manifestazione è organizzata dall’AsdPegaso  di Cagnano Varano con il patrocinio del Comune di Cagnano Varano, della Fidal  provinciale, e del Parco Nazionale del Gargano e del Consorzio di Bonifica del Gargano.

Il Trail parte da Corso Giannone vicino il Palazzo Baronale di Cagnano Varano e si svolge lungo i sentieri che portano al lago di Varano e che per certi tratti costeggiano lo stesso lago.

Il ritrovo della manifestazione è fissato alle ore  14,30 per il ritiro dei pettorali, la partenza del Trail è fissata alle ore 16,00 e la partenza della non competitiva è fissata alle ore 16,10.

A fine gara un ricco e colorato ristoro  verrà riservato a tutti i podisti e camminatori.

Con questa manifestazione l’associazione sportiva Pegaso vuole   promuovere il nostro territorio e in particolare far conoscere le bellezze del  Lago di Varano.

Regolamento sul sitowww.fidalfoggia.com , www.correreinpuglia.it ed iscrizioni sul sito www.icron.it

Le iscrizioni scadono il 01 settembre 2022 e comunque al raggiungimento dei 100 iscritti per il Trail, e al raggiungimento dei 100 iscritti per la camminata non competitiva.

Per il Trail , verranno premiati i primi 3 arrivati M/F con Caciocavallo e vino Teanum, e i primi tre delle categorie Fidal con vino Teanum, e le prime 3 società con più atleti arrivati al traguardo.

Per la non competitiva non sono previste classifiche.

????????????????????????????????????

Il costo dell’iscrizione è di 10 euro, sia per il Trail che per la camminata non competitiva e dà diritto a ricevere un maglia tecnica, ed a partecipare al ristoro finale.

Noi siamo pronti, non vi resta che iscrivervi.

Vi aspettiamo.

IL COMITATO ORGANIZZATORE