The news is by your side.

DOMENICO ACERENZA, MEDAGLIA D’ORO IN NUOTO IN ACQUE LIBERE, HA GIURATO AMORE ETERNO DURANTE LA SETTIMANA DELL’AMORE DI VIESTE

225

Arrivato nella cittadina foggiana per Open Water Challenge 2022, il campione europeo ha approfittato dell’atmosfera romantica per fare la proposta alla sua fidanzata e completare, insieme a lei, la simbolica scalinata.

Una coincidenza simile non poteva essere più dolce. Dopo aver conquistato l’oro europeo nella 10 km di acque libere e nella staffetta 4 x 1250 metri, Domenico Acerenza, atleta lucano 27enne, ha fatto la proposta di matrimonio alla propria fidanzata durante la settimana dell’Amore di Vieste. “Mi trovo qui per la Open Water Challenge che quest’anno si tiene nella bellissima Vieste” racconta Domenico Acerenza. “Arrivato qui sono stato catturato dall’incantevole atmosfera di questi giorni e così, tra tutti questi cuori e amore nell’aria, io e Nicoletta abbiamo deciso di scambiare in questo luogo divenuto ormai simbolo di amore eterno la nostra promessa di matrimonio”. In questi giorni infatti Vieste, capofila del turismo pugliese, si è trasformata nella capitale dell’amore grazie all’evento “Vieste in Love” che ha incontrato la partecipazione totale di amministrazione locale, commercianti e cittadini uniti sotto l’egida del sentimento che “muove il sole e le altre stelle”. Acerenza conclude con un appello collettivo: “Invito tutti quanti a venire e visitare la città perché c’è un’atmosfera fantastica”.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright