The news is by your side.

A VIESTE L’AMORE VIBRA SULLE CORDE VOCALI DEL CROONER MATTEO BRANCALEONI & THE SWING BEATERS

329

Questa sera, mercoledì 7 settembre, la terza edizione della “Vieste in Love” prosegue con un’esibizione sui passi di Dean Martino e Nicola Arigliano.

La terza edizione della Vieste in Love prosegue a ritmo di musica con la big band “The SwingBeaters” ed il talento del crooner italiano Matteo Brancaleoni, ospite speciale della magica serata Swing in Love. Un repertorio travolgente farà ballare e cantare il pubblico di piazza Marina Piccola.

Matteo Brancaleoni tiene viva l’eredità dei suoi idoli musicali, da Frank Sinatra a Dean Martin, passando per Nicola Arigliano. Oltre 800 concerti alle spalle per il crooner più famoso d’Italia, considerato dalla critica uno dei migliori interpreti del songbook italiano ed americano. Il sound dei The SwingBeaters sarà accompagnato dall’artista e cantante Davide De Gioia.

Fino all’11 settembre nella capitale del turismo pugliese la rassegna porterà tra le strade e nelle piazze arte, musica, danzatori internazionali e un pieno di entusiasmo che coinvolgerà tutta la città e darà spazio a tutte le sfumature dell’amore, anche all’amore che si può provare per un luogo, una terra, una città o un paese che ha dato i natali o che è stato ospitale e benevolo.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright