Menu Chiudi

OGGI, ANNI ’90 E CARTOON SUL PALCO DELLA “VIESTE IN LOVE”: OSPITE SPECIALE CRISTINA D’AVENA

Questa sera, giovedì 8 settembre, funamboli e supereroi dei cartoon più famosi sfileranno tra le strade della città garganica.  

La terza edizione della Vieste in Love prosegue con tanti appuntamenti incentrati sull’amore e tutte le sue sfumature. Questa sera, giovedì 8 settembre, sarà una tra le giornate più romantiche della kermesse, che riporterà tutti – grandi e piccini – tra i ricordi d’infanzia. Si parte alle 18 nel Quartiere ottocentesco con “Wonderland”: il fascino dei funamboli, un festival di giochi itineranti e ancora le letture e i libri del bibliomotocarro. Contemporaneamente su viale XXIV Maggio e via Cesare Battisti sfileranno principesse e supereroi dei cartoon più famosi. Gran chiusura di giornata alle 21.30 a Marina Piccola con il concerto dell’intramontabile Cristina D’Avena che farà cantare tutti con le sigle dei cartoni tv più amati degli ultimi 30 anni. 

La rassegna porterà tra le strade e nelle piazze di Vieste arte, musica, danzatori internazionali e un pieno di entusiasmo che coinvolgerà tutta la città.